Currently reading

Quando cala il buio
Massimiliano Bellezza
La saga di Terramare: Il mago-Le tombe di Atuan-Il signore dei draghi-L'isola del drago-I venti di Terramare-Leggende di Terramare
Ursula K. Le Guin
Touched
Elisa S. Amore

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso - E.L. James, Eloisa Banfi Siamo ormai alla fine.
Ammetto che questo è stato il migliore dei tre perchè finalmente si è vista una storia e non un'accozzaglia di sesso, fatti e emozioni (lussuria, gelosia e possessione).
In tutte queste pagine e avventure assolutamente fuori dalla ragione umana, non ho mai amato Ana e continuerò a provare fastidio nei suoi confronti MA devo dire che all'ultimo momento ha dimostrato di avere un gran coraggio e provare un profondo amore per l'uomo che ha vicino.
Il nostro amato tenebroso finalmente diventa l'uomo che tutte vorremmo (un sogno ragazze, rimarrà tale!, non solo a letto (fino ad un certo punto) ma anche per la vita di tutti i giorni.
Continuo comunque a sostenere che in questa trilogia, sia stata data troppa importanza e visibilità.
Ha tirato su un polverone per l'argomento trattato... Ma scherziamo?! Vi prego, si è solo parlato di qualcosa di poco convenzionale ma la vera e propria depravazione non è questa...! Mi vien da ridere quando leggo di donne offese per il fatto che veniamo usate come degli oggetti in queste pagine... Ma su, non è vero! Non voglio però addentrarmi in discussioni di questo tipo, non ne verrebbe fuori nulla di buono...
Tornando al libro, oltre a storcere il naso per la pubblicità, non mi piace il fatto che Anastasia sia la classica ragazza parecchio svampita. Non mi piace nemmeno il livello di pensiero e di conversazione che di solito si ha con lei... Legge legge e poi? Sembra di parlare con una ragazza delle medie..... eh no! Lei ha la mia eta!!! Non lo accetto.... Assolutamente NO!