Currently reading

Quando cala il buio
Massimiliano Bellezza
La saga di Terramare: Il mago-Le tombe di Atuan-Il signore dei draghi-L'isola del drago-I venti di Terramare-Leggende di Terramare
Ursula K. Le Guin
Touched
Elisa S. Amore

Un Innocente Peccato

Un Innocente Peccato - Beatrice De Carli Come per il libro "ti domerò", anche questo fa parte della nuova collana della Sperling. Quindi, anche questo tratta un argomento scottante ma rispetto all'altro, ci propone qualcosa di realmente inusuale.
Molti di noi hanno sicuramente sentito di donne che si invaghiscono di ragazzi molto più giovani... In questo racconto abbiamo Antonella, un'avvocato in piena ascesa lavorativa che non si fa mancare nulla.. o forse si? La risposta ovviamente è affermativa (altrimenti non esisterebbe la storia) perchè nell'esatto momento in cui incontrerà Leone, tutto in lei cambierà.
Fin qui tutto bene, potreste pensare ma l'inghippo sta che questo ragazzo, non solo è giovanissimo ma, è anche un gran fumatore di canne, sempre propenso a trasgredire alle regole ed il suo assistito. Un bel mix di guai, vero? All'amore però non si comanda e da quando i loro occhi si incontrano, nascerà una passione morbosa che porterà Antonella a sentirsi sempre più vuota e sempre più confusa.
Obbiettivamente non mi è piaciuto molto come storia, non ha nemmeno un vero finale (che non vi svelerò >.<), anche se tiene fede al fatto che è erotico. Certo, fanno praticamente solo quello e questo lo fa assomigliare ad un porno ma... ultimamente, parlare solo di queste cose, non è di moda? Secondo me no ma non detto io le regole. Comunque, a parere mio, non ve lo consiglio.